Top on Top

solitudine

Il sito qui presente riscuote un buon successo, ha una grafica accattivante e possiede contenuti interessanti, questo lo rende appetibile ai palati più esigenti, tutto sta a mantenere le cose come stanno, cosa non difficile. Sveglia alle 11 stamani, con buoni propositi in mente, ma che ancora non è manifesto . Musiche di cantautori italiani, magari De  Gregori, che non ho mai postato fino ad ore.

Il browser google chrome stamani è bloccato, non capisco come mai, questi sono gli inconvenienti che odio di più.

Dovrò decidermi con le mie cavolate, non posso continuare così, con l’indecisione che pervade i miei pensieri, ora dopo ora, minuto dopo minuto, e se poi qualcosa non torna, come il pc che ha dei problemi, crolla la tua presenza  e finisci col ricorrere sempre allo stesso espediente, non troverai nulla di preparato per te nell’avvenire, e diminuiscono i beni basilari, c’è carenza di contenuti quando sei pulito, sei costretto a farti e rifarti, fino a quando ti rovinerai?

E il telefon o ti serve per trafficare non  per vivere, al top tu sei nelle prime due ore, poi devi assaggiare ancora polvere, da solo, nella solitudine. quando finiranno i tuoi soldi sarà un tracollo? Per ora non ci pensi, non ci vuoi pensare e ritorni a volere da te il top, fasulla condizione, e il pensiero corre la, dove sappiamo, quando finirà?

Hai preparato la spesa quotidiana, sei pronto a peccare ancora, e non sai neppure comportarti nell’insieme, adesso sei pronto a telefonare al tuo corriere, tra mille insicurezze ti muovi, non sapiente e incapace a muoverti, dai, telefona: non ha risposto, ma c’era dall’altro capo del filo inesistente, hai già superato il limite imposto da te stesso, che tu non abbia a dire che non è vero, ricorda, sei in grado di fare ogni cosa utile ad arricchire la tua solitudine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *